Continua il cammino di approfondimento del Quaderno Giovani MGS, questa volta attraverso la grafica. Ringraziamo Sara Lodovichetti del MGS Italia Centrale per questo contributo.
Continuiamo il cammino suggerito dal #primocapitolo del Sussidio Giovani con questa icona che vi vogliamo lasciare.
La strada verso la santità è quella che facciamo tutti i giorni con i nostri veicoli, con la fretta addosso, per i tanti appuntamenti della vita. Ci attende nell’ombra delle nostre giornate l’Appuntamento degli appuntamenti 👤
La rincorsa si innesca per qualcosa che davvero si desidera, che si spera accada il prima possibile! Proprio quando si ha un appuntamento con il proprio amato o la propria amata: si salta in vespa e si corre, subito, notte o giorno che sia, con il vento in faccia!
“E’ simile il mio diletto a una gazzella” perchè l’Amore muove, mette in moto tutto di noi e in noi, ci fa saltare dalla sedia, dice “alzati mia bella”, la felicità attende dietro l’angolo!
E allora “venga l’amato mio”, non si può più aspettare, mi faccia svegliare la mattina e mi dia la forza di affrontare il quotidiano come un cammino in cui incontrerò l’ineffabile, si, lì, sui marciapiedi del mondo.
📣《Va, va per la città e guardati attorno》.
E in quel vento un abbraccio, quel vento è un abbraccio:
“Attirami dietro a te, corriamo!” 🛵
(Cantico dei Cantici)
Grazie ai grafici….
#MGSItalia
#PuoiEssereSanto #lìdovesei #capitolo1